Cerca
Filters
Close

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Centro Arredamenti Pizzirani spedisce i tuoi ordini tramite corriere espresso convenzionato con noi.
Tutte le spedizioni avvengono successivamente ad un accurato imballaggio o alla ricezione della merce come specificato in ogni scheda di prodotto e dopo la ricezione dell'avvenuto pagamento.

 

Servizio Clienti

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. 
Dal momento dell'invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l'indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.

 

Tempi di consegna
I prodotti vengono affidati al corriere esclusivamente dopo un accurato imballaggio o la ricezione dai nostri fornitori come specificato durante l'acquisto in ogni scheda di dettaglio.
Eventuali ritardi nella consegna dei prodotti non potranno essere imputabili a una responsabilità di Centro Arredamenti Pizzirani.
Forniture che potranno subire eventuali ritardi nella consegna verranno comunicati tempestivamente per evitare qualsiasi tipo di controversia.
I clienti che effettuano il pagamento alla consegna si impegnano a rispettare l'ordine inviato che non potrà essere annullato se non in accordo con il Centro Arredamenti Pizzirani.
I prodotti vengono spediti tramite corriere specializzato o ritirati in sede secondo la scelta effettuata durante l'ordine. (sabato e domenica esclusi)
Tutti i prodotti consegnati a domicilio, sono confezionati e garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto. 
In caso di spedizione in Sicilia, Sardegna e Calabria la consegna potrà subire un ritardo di 24/48 ore. 
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna disagevoli.
Tali ritardi causati da terzi non potranno essere imputati a Centro Arredamenti Pizzirani.

 

Costi di spedizione
Centro Arredamenti Pizzirani spedisce in tutta Italia, le tariffe possono variare in base al peso e alla destinazione e vengono stabilite in fase di ordine.

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall'Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Modena. In caso di vittoria di Centro Arredamenti Pizzirani in un'eventuale azione legale, l'attore dovrà rimborsare a Centro Arredamenti Pizzirani le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da Centro Arredamenti Pizzirani per la propria difesa.

 

RESI

Centro Arredamenti Pizzirani consente il reso o la sostituzione, previa accettazione, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce, secondo alcuni semplici passaggi:

Modalità di ottenimento del diritto di recesso

Per effettuare la richiesta di reso è necessario:

- Collegarsi al nostro sito internet www.pizziraniarredamenti.com ed eseguire il log in con i tuoi dati di registrazione.

- Selezionare "Profilo" e poi "I miei Ordini" (utilizzando il pulsante dell'ordine che si è deciso di rendere)

- Selezionare il prodotto/i da rendere

- Attendere la nostra accettazione
- Stampare l'etichetta di spedizione da attaccare esternamente al pacco
- Il ritiro è gratuito
 

Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 15 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato.
  2. La confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni, strappi o accessori danneggiati.
  3. Il prodotto non deve riportare segni di manomissione o di smontaggio.
Il rimborso verrà effettuato solo successivamente alla verifica dell'integrità del prodotto.
top