Cerca
Filters
Close

Condizioni generali di vendita

Le operazioni commerciali di compravendita sul sito www.pizziraniarredamenti.com sono regolati dalle seguenti condizioni di vendita (ai sensi del decreto legislativo n. 185/99 sui contratti conclusi a distanza):

1 - SOGGETTI
Fornitore del servizio è Centro Arredamenti Pizzirani con sede in Via Canaletto, 37/A - 41030 San Prospero (MO) - P. IVA 02123560365. 
Il Cliente è il soggetto che tramite acquisto al negozio on-line, viene inserito nel database di gestione dei Clienti.

2 - OGGETTO DEL SERVIZIO
Il Fornitore, tramite questo negozio on-line, mette a disposizione del Cliente un catalogo elettronico di prodotti, acquistabili da persone residenti nel territorio nazionale. Tutti gli articoli inseriti nel sito sono completi di fotografia e relative specifiche tecniche, in base a quanto comunicato o estratto dal materiale esplicativo rilasciato da ogni singolo fornitore.
Possono essere richieste ulteriori e più approfondite informazioni sui prodotti via mail all'indirizzo [email protected]
Il Cliente può quindi visionare l'intero catalogo elettronico messogli a disposizione visionando i prezzi, gli sconti applicati, le spese di spedizioni in base alla destinazione e concludere l'acquisto.
Questo contratto dovrà quindi essere concluso esclusivamente tramite il canale telematico "Internet", all'indirizzo www.pizziraniarredamenti.com alle condizioni di vendita stabilite dal fornitore, che rimarranno efficaci finché non saranno modificate dallo stesso. Eventuali modifiche, correzioni o aggiornamenti saranno riportati nelle apposite sezioni dedicate ai servizi disponibili su questo sito e avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione.
Con l'acquisto, il Cliente accetta incondizionatamente le condizioni generali di vendita.

3 - PREZZI DEI BENI E MODALITÀ' D'ACQUISTO
I prezzi esposti sul sito www.pizziraniarredamenti.com sono comprensivi di I.V.A. e includono i costi di spedizione esponendo il totale dovuto prima della conferma di acquisto. Il contratto di acquisto infatti si perfeziona soltanto mediante la compilazione corretta del modulo d'ordine pubblicato sul sito e mediante il consenso all'acquisto, manifestato tramite l'adesione on-line.
Il Cliente avrà cura di visionare l'importo totale comprensivo di I.V.A. ed eventuali spese di trasporto, prima di procedere all'acquisto. Potrà inoltre scegliere il metodo di pagamento prima della conferma dell'ordine, utilizzando le modalità indicate on-line. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
In caso di variazione dei prezzi, quelli contenuti nel carrello non verranno variati. I rimanenti prezzi potranno invece subire delle modifiche senza preavviso, in base alle quotazioni attuali di mercato o di eventuali promozioni in corso.

4 - OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Il consumatore s'impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali oltre che alla conferma d'ordine inviata all'indirizzo di posta elettronica segnalato nell'ordine. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone. 
Centro Arredamenti Pizzirani si riserva il diritto di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela degli acquirenti.

5 - AUTORIZZAZIONI
Conseguentemente al pagamento con Carta di credito sul circuito Paypal (connessione protetta) il cliente autorizza il pagamento inviando il corrispettivo dell'ordine a Centro Arredamenti Pizzirani. L'ordine viene elaborato immediatamente poiché la ricevuta dell'effettivo pagamento è immediata.
La procedura con Paypal infatti, essendo in connessione protetta è direttamente collegata al vostro Istituto Bancario, al quale Centro Arredamenti Pizzirani non può accedere, garantendo la riservatezza dei dati.
In caso di Bonifico Bancario, il Cliente potrà utilizzare le coordinate bancarie presenti sul sito nel momento dell'ordine intestate a Centro Arredamenti Pizzirani (azienda autorizzata alla commercializzazione dei prodotti a catalogo)autorizzando il proprio Istituto Bancario ad addebitare l'importo dovuto.
Vi ricordiamo che per una maggiore rapidità nell'evasione dell'ordine consigliamo di inserire nella causale del bonifico il N° ORDINE assegnato in fase di acquisto.

6 - DISPONIBILITÀ' PRODOTTI
Per ogni singolo prodotto pubblicato sul sito www.pizziraniarredamenti.com in funzione della quantità richiesta, viene riportata l'indicazione della disponibilità o del tempo previsto per la consegna.
Tuttavia, il Cliente prende atto della remota possibilità che al momento dell'invio dell'ordine, alcuni articoli potrebbero non essere più disponibili. In tal caso, successivamente all'invio della conferma d'ordine via e-mail, Centro Arredamenti Pizzirani provvederà ad avvisare il Cliente telefonicamente e/o tramite una nuova e-mail e l'ordine ricevuto potrà, se espressamente richiesto, essere annullato.
In nessun caso, alcuna responsabilità potrà essere imputata a Centro Arredamenti Pizzirani in caso di errata indicazione di quantità disponibile o per allungamento del termine di consegna stabilito. 

7 - RESPONSABILITÀ TRANSAZIONI E SPEDIZIONI
Centro Arredamenti Pizzirani declina ogni responsabilità in caso di disservizi imputabili a cause di forza maggiore, eventi che possano impedire la regolare riuscita del contratto, e non si ritiene responsabile in merito a perdite di merce o danni subiti durante il trasporto. Non è inoltre responsabile di eventuale uso illecito e fraudolento di carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, poiché in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di riconoscere il numero di carta di credito dell'acquirente, il quale, operando su una connessione protetta, invia i dati direttamente all'Istituto Bancario che gestisce il servizio.

8 - COMUNICAZIONI
Il Cliente accetta che le comunicazioni da parte di Centro Arredamenti Pizzirani avvengano via e-mail o che, in caso di estremo bisogno, possa essere contattato telefonicamente da personale incaricato del fornitore.

9 - RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Centro Arredamenti Pizzirani ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al Cliente, con adeguate e giustificate motivazioni. In tal caso il Cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
Gli obblighi assunti dal Cliente (vedi punto 4) nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il Cliente effettua, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l'inadempienza da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto, senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Centro Arredamenti Pizzirani di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

10 - LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il Cliente e Centro Arredamenti Pizzirani s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Modena.
top